Siamo in Via Galvani, 11 • Roma (Testaccio) | tel. 327.8612655

Siamo in Via Galvani, 11 • Roma (Testaccio)
tel. 327.8612655

Lo sai che... con 60 euro di spesa la spedizione è gratuita?

Termini e condizioni generali per la vendita on line dei prodotti dell’Emporio delle Spezie

Qui di seguito vi elenchiamo i termini e le condizioni che regolano la vendita online dei prodotti presenti nel catalogo di Emporio delle Spezie snc di Traversa Laura e c. iscritta al registro delle imprese REA 1238948 con sede legale in Via Luca della Robbia, 20 00153 Roma, tramite il sito www.emporiodellespezie.it, indirizzo email di contatto info@emporiodellespezie.com

L’acquisto tramite il nostro sito è disponibile da tutta Italia.

1. Accettazione delle condizioni

Il fatto che il Cliente accetti i TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA prima di finalizzare il proprio ordine ne comporta automaticamente la presa di visione e l’accettazione senza riserva.

Gli acquisti effettuati attraverso il sito dagli utenti che accedano ad esso (nel seguito, i “Clienti”) sono regolati dai TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA qui elencati, nonché dalle altre disposizioni ed istruzioni operative contenute nel sito. In caso di contrasto tra quanto disposto nelle  suddette disposizioni ed istruzioni operative e quanto contenuto nei “termini e le condizioni generali di vendita”, prevalgono questi ultimi.

Emporio delle Spezie potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto dei TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, qualora sia reso necessario da esigenze commerciali o intervengano modifiche nella normativa. Le modificazioni eventualmente apportate prenderanno effetto dalla data di pubblicazione sul Sito quale dichiarata nell’intestazione dei “ termini e le condizioni generali di vendita”.

2. Modalità di conclusione degli ordini relativi alla fornitura del Servizio

Il Cliente può accedere al servizio di vendita dei prodotti presenti nel sito www.emporiodellespezie.it, all’interno della  sezione dedicata dello shop. Per ciascun prodotto, è presente una descrizione che ne indica il peso e il prezzo.

L’ordine di acquisto dei prodotti inviato dal Cliente tramite il tasto EFFETTUA ORDINE ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni di Fornitura.

Ciascun ordine di acquisto può essere visionato dal Cliente direttamente sul sito sulla propria pagina Il mio Carrello.

Fino al momento della digitazione del tasto EFFETTUA ORDINE da parte del Cliente, egli può modificare o annullare l’ordine, esclusivamente attraverso le specifiche funzioni d’accesso e modifica previste in tale pagina.

Dopo la digitazione del tasto EFFETTUA ORDINE l’ordine non è più annullabile né modificabile.

3. Prezzi e pagamenti

I prezzi dei singoli prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta applicabile.

I pagamenti potranno essere effettuati attraverso il proprio account paypal, tramite bonifico bancario o in contrassegno.

4. Disponibilità e spedizione dei prodotti

Dopo aver effettuato il pagamento, il cliente si vedrà recapitata una mail con il riepilogo dell’ordine effettuato.

Una volta ricevuto il pagamento (nel caso di paypal o bonifico bancario) Emporio delle Spezie provvederà a evadere l’ordine nel minor tempo possibile.

La richiesta della fattura va fatta al momento dell’ordine, spuntando l’apposito campo.

6. Responsabilità

La funzionalità del Servizio è subordinata al corretto utilizzo del medesimo da parte del Cliente secondo le istruzioni e le modalità indicate nel Sito.

7. Comunicazioni e Reclami

Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Emporio delle Spezie relativamente al Servizio dovranno essere indirizzate all’indirizzo di posta elettronica: info@emporiodellespezie.com o alla pagina Contattaci.

8. Legge applicabile – Foro competente

Il Servizio tra il Cliente e Emporio delle Spezie s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

Le controversie con i Clienti saranno di competenza dell’Autorità Giudiziaria di Roma.